Violetta Italian Forum {Amore, Musica, Passione}

Reply

Spartiti o accordi di violetta???

« Older   Newer »
icon14  view post Posted on 27/7/2012, 10:23 ☆ Rispondi

Junior Member
☆☆

Group:
Member

Status:

Qualcuno ha uno spartito o sa gli accordi di qualche canzone di violetta URGENTE!!!! :unsure:

Mp Email  Top
view post Posted on 27/7/2012, 10:56 ☆ Rispondi

Group:
Founder

Status:
Anonymous

idem...

2ln
E' reale tutto ciò a cui la tua mente crede ------------ Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo!Capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. -Silente-
La speranza crea un uguale ammontare di disperazione. È questo che avevi detto, giusto? Ora capisco cosa intendevi. Ho salvato alcune persone, ma con ognuna di esse l'odio dentro di me è cresciuto. Ho perfino ferito la mia migliore amica. Se desidero che qualcuno stia bene, allo stesso modo qualcun altro soffrirà. Questo è ciò che significa essere una Puella Magi. Sono proprio una stupida.[Sayaka]
bd8
« Ormai la mia voce si sta affievolendo e non tutti possono sentirmi... Puoi... Riferire queste parole anche a tutti gli altri? Babbo... Ragazzi... E tu, Rufy... Fino ad oggi, un buono a nulla come me, uno che nelle sue vene ha il sangue di un demonio è stato... Amato da tutti voi!... Grazie! » -Ace-lunastorta
lunacoomantonks
voldemortaquila
serpeverde
pozioni
fuocojpg
mangiamorteTestLestrange
gif

It's wanna be paradise

Mp Email Www Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2012, 18:15 ☆ Rispondi

Group:
Admin

Status:

Niente, ho cercato ovunque su internet, ma non è possibile trovarli da nessuna parte.

Mp Email  Top
alessiuccia:-)
view post Posted on 30/7/2012, 18:52 ☆ Rispondi

se vuoi io ho gli accordi
:*Violetta*: :*Violetta*: :*Vilu&Leon*: :*Vilu&Leon*: :*Vilu&Tom*: del piano dite creo e voy por ti ti servono?

view post Posted on 31/7/2012, 09:17 ☆ Rispondi

Junior Member
☆☆

Group:
Member

Status:

Si grazie

Mp Email  Top
beatrice00
view post Posted on 5/12/2012, 15:34 ☆ Rispondi

anch' io ho bisogno degli spartiti sia per piano che gli accordi di qualche canzone

Carlo Fruttero
view post Posted on 6/12/2012, 08:55 ☆ Rispondi

:woot: :*Leon*:
CITAZIONE (alessiuccia:-) @ 30/7/2012, 17:52) 
:*Violetta*: :*Violetta*: :*Vilu&Leon*: :*Vilu&Leon*: :*Vilu&Tom*: del piano dite creo e voy por ti ti servono?

view post Posted on 6/12/2012, 18:37 ☆ Rispondi

Junior Member

Group:
Member

Status:

Basta che metti su youtube "tutorial piano voy por ti ( ad esempio)". Io ho imparato Habla si puedes *__*

'Come nasce un amore? Cosa fa sì che una persona appaia più luminosa,più bella,speciale e perfetta per colui o colei che guardandola sente vacillare le gambe e il fiato accorciarsi fino a sparire in un angolino sperduto della pancia,dove d'un tratto volano la farfalle?'

violetta-bacio-violetta-tomas

png link6 PrettyLittleLiars <3

Mp Email  Top
view post Posted on 6/12/2012, 21:01 ☆ Rispondi

Junior Member
☆☆

Group:
Member

Status:

Io ho imparato habla si puedes , en mi mundo e voy por ti . Ho cercato su youtube

Mp Email  Top
view post Posted on 6/12/2012, 22:28 ☆ Rispondi

La Fan di Violetta

Group:
Member

Status:

Su Youtube,ho imparato Voy por ti,Juntos somos mas,En mi mundo,Habla si puedes e Te creo con il Piano e Juntos somos mas,Te creo e Entre tu y yo con la Chitarra,su Youtube c'è tutto! ;)

Mp Email Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2012, 17:50 ☆ Rispondi

La Fan di Violetta

Group:
Member

Status:

Ecco,adesso ho trovato anche Te Esperarè sia piano che chitarra!
Ciao ^_^

Mp Email Contacts  Top
romina2000
icon1  view post Posted on 19/12/2012, 19:24 ☆ Rispondi

CITAZIONE (alessiuccia:-) @ 30/7/2012, 17:52) 

si mi servono xfavore scrivile io nn riesco a trovarla su youtube

senti io nn la riesco trovarla su youtube io la faccio nel flauto traverso e anche sul piano ma non riesco a trovare un tutorial dove dicono le note x favore me le dici

francesca
icon1  view post Posted on 31/12/2012, 16:05 ☆ Rispondi

:*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*:
CITAZIONE (beatrice00 @ 5/12/2012, 14:34) 
anch' io ho bisogno degli spartiti sia per piano che gli accordi di qualche canzone

view post Posted on 2/1/2013, 18:26 ☆ Rispondi

leon<3

Group:
Member

Status:

:*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: AVETE GLI ACCORDI PER CHITARRA DI ENTRE TU Y YO E URGENTE GRAZIE SEE POTETE INVIARMELO CON UN MESSAGGI ??
:*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*:
:*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*:

Edited by violetta01 - 2/1/2013, 17:47

WEE................................................
SONO VIOLETTA01 YEA YEA YEA
NO ASPETTA RINCOMINCIO DA CAPO..... EEMH.......MMMMH.............
CIAOOOOOOOOOOO
SONO VIOLETTA01
SONO NUOVA
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mp Email  Top
view post Posted on 3/1/2013, 10:37 ☆ Rispondi

Junior Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (nanda2000 @ 27/7/2012, 09:23) 
Qualcuno ha uno spartito o sa gli accordi di qualche canzone di violetta URGENTE!!!! :unsure:

io ho quelli per la chitarra di Entre tu y Yo angel_not

CITAZIONE (violetta01 @ 2/1/2013, 17:26) 
:*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: :*Vilu&Tom*: AVETE GLI ACCORDI PER CHITARRA DI ENTRE TU Y YO E URGENTE GRAZIE SEE POTETE INVIARMELO CON UN MESSAGGI ??
:*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Leon*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Tomas*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*:
:*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*: :*Violetta*:

si adesso te gli do:la-re minore-la-mi-re-la. ecco sono questi spero che ti aiutino :*Violetta*: :*Violetta*: :wub: :wub: :wub:

Mp Email  Top
34 replies since 27/7/2012, 10:23

Reply