Violetta Italian Forum {Amore, Musica, Passione}

Reply

Episodi Violetta

« Older   Newer »
view post Posted on 28/5/2012, 19:25 ☆ Rispondi

Group:
Admin

Status:

Data la denuncia di Disney Channel fatta ai ragazzi che pubblicavano le puntate su Youtube, i vari canali in cui venivano caricate sono stati chiusi.
Per ora, l'unico episodio disponibile è il 20, qui elencato di seguito. Ci dispiace davvero, ma per ora non si può fare altro.

- Episodio 20

Appena avremo novità, vi faremo sapere.

Edited by Barby* - 25/6/2012, 12:07

Mp Email  Top
Giadaa94
view post Posted on 4/6/2012, 14:10 ☆ Rispondi

Scusate vorrei sapere se c'è un modo per vedere gli episodi dall'1 al 6 grazie :)

view post Posted on 4/6/2012, 16:05 ☆ Rispondi

Group:
Founder

Status:
Anonymous

per ora non ho trovato niente è una settimana che li cerco ma al massimo si trovano di qualità bassissima che non si sente nnt -.-" comunque spero anche io che presto li mettano

2ln
E' reale tutto ciò a cui la tua mente crede ------------ Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo!Capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. -Silente-
La speranza crea un uguale ammontare di disperazione. È questo che avevi detto, giusto? Ora capisco cosa intendevi. Ho salvato alcune persone, ma con ognuna di esse l'odio dentro di me è cresciuto. Ho perfino ferito la mia migliore amica. Se desidero che qualcuno stia bene, allo stesso modo qualcun altro soffrirà. Questo è ciò che significa essere una Puella Magi. Sono proprio una stupida.[Sayaka]
bd8
« Ormai la mia voce si sta affievolendo e non tutti possono sentirmi... Puoi... Riferire queste parole anche a tutti gli altri? Babbo... Ragazzi... E tu, Rufy... Fino ad oggi, un buono a nulla come me, uno che nelle sue vene ha il sangue di un demonio è stato... Amato da tutti voi!... Grazie! » -Ace-lunastorta
lunacoomantonks
voldemortaquila
serpeverde
pozioni
fuocojpg
mangiamorteTestLestrange
gif

It's wanna be paradise

Mp Email Www Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2012, 15:04 ☆ Rispondi

Junior Member

Group:
Member

Status:

EHI... se siete curiose come me... andate su youtube e cercate: VIOLETTA: IL BACIO DI LEON E VIOLETTA. l'ho trovato l'altra volta.!

Mp Email  Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:15 ☆ Rispondi

Group:
Founder

Status:
Anonymous

già sul forum cel'abbiamo... comunque non è giusto che li eliminano tutti :( dora in poi meli scaricherò xD

2ln
E' reale tutto ciò a cui la tua mente crede ------------ Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo!Capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. -Silente-
La speranza crea un uguale ammontare di disperazione. È questo che avevi detto, giusto? Ora capisco cosa intendevi. Ho salvato alcune persone, ma con ognuna di esse l'odio dentro di me è cresciuto. Ho perfino ferito la mia migliore amica. Se desidero che qualcuno stia bene, allo stesso modo qualcun altro soffrirà. Questo è ciò che significa essere una Puella Magi. Sono proprio una stupida.[Sayaka]
bd8
« Ormai la mia voce si sta affievolendo e non tutti possono sentirmi... Puoi... Riferire queste parole anche a tutti gli altri? Babbo... Ragazzi... E tu, Rufy... Fino ad oggi, un buono a nulla come me, uno che nelle sue vene ha il sangue di un demonio è stato... Amato da tutti voi!... Grazie! » -Ace-lunastorta
lunacoomantonks
voldemortaquila
serpeverde
pozioni
fuocojpg
mangiamorteTestLestrange
gif

It's wanna be paradise

view post Posted on 6/7/2012, 17:20 ☆ Rispondi

Group:
Admin

Status:

Fai bene...!

Mp Email  Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:21 ☆ Rispondi

Group:
Founder

Status:
Anonymous

ho gli ep 7-8-20 xD

2ln
bd8
lunacoomantonks
voldemortaquila
serpeverde
pozioni
fuocojpg
mangiamorteTestLestrange
gif

It's wanna be paradise

view post Posted on 6/7/2012, 17:27 ☆ Rispondi

Group:
Admin

Status:

Ti mancano gli altri 17 xDDD

Mp Email  Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:29 ☆ Rispondi

Group:
Founder

Status:
Anonymous

già xD

2ln
bd8
lunacoomantonks
voldemortaquila
serpeverde
pozioni
fuocojpg
mangiamorteTestLestrange
gif

It's wanna be paradise

StellinaPiccola
view post Posted on 7/7/2012, 18:51 ☆ Rispondi

Io li ho visti fino al 40.
Il 41 non lo trovo da nessuna parte!
Poi alla fine degli episodi c'è scritto scene dei prossimi episodi invece lì non c'era scritto c'era scritto Violetta =( Quindi spero che il 40 non è l'ultimo

view post Posted on 7/7/2012, 18:58 ☆ Rispondi

Group:
Admin

Status:

Il 40esimo episodio è l'ultimo della prima parte della prima stagione di Violetta.
Per vedere l'episodio numero 41 in Argentina bisogna aspettare fino a settembre o ottobre, mentre qui ad ottobre vedremo il 21esimo.

Mp Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:07 ☆ Rispondi

Member

Group:
ViolettaFun

Status:

scusate, potete dirmi il link per il download delle puntate se è ancora in funzione? oramai li stanno chiudendo tutti... UFF... Io voglio vedere LEON!!!
(grazie in anticipo)

La música provoca tormenta en el corazón y las emociones se amplifican y se rompe la voluntad de vivir que abandonó en la práctica.
(La Musica scatena tempesta nel cuore e le emozioni si amplificano e scoppia la voglia di vivere che hai abbandonato nella consuetudine.)
ViolettaItalia
352lnol
Image and video hosting by TinyPic

Mp Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:57 ☆ Rispondi

Group:
Admin

Status:

Le prime puntate non sono più disponibili in lingua italiana... Mi dispiace Martina.
Ma puoi vedere le repliche a settembre (sembra rifacciano le prime 20 puntate)

Mp Email  Top
view post Posted on 11/7/2012, 15:17 ☆ Rispondi

Member

Group:
ViolettaFun

Status:

ok... grazie comunque... intanto posso gustarmi Leòn vedendo alcuni pezzi delle puntate su youtube... (speriamo che ricominci presto Violetta su disney channel)

La música provoca tormenta en el corazón y las emociones se amplifican y se rompe la voluntad de vivir que abandonó en la práctica.
(La Musica scatena tempesta nel cuore e le emozioni si amplificano e scoppia la voglia di vivere che hai abbandonato nella consuetudine.)
ViolettaItalia
352lnol
Image and video hosting by TinyPic

Mp Email  Top
34 replies since 28/5/2012, 19:25

Reply